Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO FEMMINILE: Staff Tecnico e dirigenziale stagione 2023/24

News dal mondo biancoceleste

Redazione
Condividi su:


Elena Tagliabue ricoprirà il ruolo di Responsabile del Settore Femminile, coordinando tutto il movimento dalla Prima Squadra alla categoria Esordienti; al suo fianco Marco Lotta, già alla Pro Sesto da diverse stagioni come allenatore e referente dell’Attività di Base, sarà il nuovo Direttore Sportivo di tutto il Settore.

La Prima Squadra Femminile, che ha ottenuto la salvezza con due giornate di anticipo nella stagione conclusasi a maggio, continuerà ad essere guidata da mister Alessandro Ruocco  affiancato, come nella stagione 22/23, da Simone Baresi. Lo staff della Prima Squadra sarà poi completato da Mauro Viviani e Michele Borin, rispettivamente preparatore dei portieri e preparatore atletico e da Bruno Vannucci nel ruolo di team manager.

Si conferma uno staff di qualità anche per quanto riguarda il Settore Giovanile Femminile che avrà come Responsabile sempre Elena Tagliabue:

JUNIORES 
Allenatore: MASSIMILIANO PAPAGNI
Vice-Allenatore: ALESSANDRO SORRITELLI
Preparatore dei portieri: MAURO VIVIANI

ALLIEVE 
Allenatore: MARCO PIERANGELI
Vice-Allenatore: GIUSEPPE CASCARDO
Preparatore dei portieri: MARTINA ORDINE

GOVANISSIME A
Allenatore: MATTEO TERRANOVA
Vice-Allenatore: MARCO LOTTA
Preparatore dei portieri: MARTINA ORDINE

GOVANISSIME B
Allenatore: MAURIZIO ROLLA
Vice Allenatore: ALICE MASSERA
Preparatore dei portieri: MARTINA ORDINE

ESORDIENTI
Allenatore: DIEGO BULGARELLI
Vice-Allenatore: DARIO MASSARI
Preparatore dei portieri: MARTINA ORDINE

Tutta la Società ringrazia Elena Tagliabue, Marco Lotta e tutto lo staff della Divisione Femminile per il prezioso lavoro svolto fin qui e augura loro una stagione ricca di soddisfazioni sportive e personali!

Contestualmente, Pro Sesto 1913 saluta e ringrazia Assunta Tassone per l’impegno e la serietà profusi in questi 5 anni di Direzione Sportiva in Pro Sesto e le augura i migliori successi sportivi e professionali per il prosieguo della sua carriera.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook