Si sono giocati ieri pomeriggio i 35 minuti che mancavano al match Pro Sesto-Vicenza sospeso lo scorso 30 marzo sul risultato di 1-0 (messo a segno da Toci al minuto 35) per i sestesi a causa del nubifragio che ha colpito Sesto San Giovanni.
Allo stadio Breda i biancocelesti non sono riusciti a conservare il goal di vantaggio siglato dieci giorni fa e si fanno raggiungere dal gol di Costa al minuto 88 che ristabilisce la parità , inguaiando i sestesi che ora vedono complicarsi e non poco la corsa per la salvezza.
E' stato un secondo atto amaro quello giocato ieri: un 1-1 che non aiuta la Pro Sesto che, con la classifica attuale, non agguanterebbe nemmeno la possibilità di giocarsi la permanenza in Lega Pro e vedrebbe materializzarsi lo spettro della retrocessione.