Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: mister Angellotti: “Buona prova dei ragazzi”

News dal mondo biancoceleste

Redazione
Condividi su:

“Le indicazioni che abbiamo avuto sono positive. Bisogna lavorare sotto tanti aspetti, ma penso che il percorso di conoscenza tra i ragazzi stia procedendo molto bene. Stanno prendendo sempre più confidenza con le nostre idee. Sotto alcuni punti di vista c’è da lavorare meglio, ma i ragazzi si stanno applicando e siamo contenti dell’atteggiamento che stanno avendo, in allenamento e in partita.

Per quanto riguarda l’analisi della gara, abbiamo fatto un primo tempo con  un po’ di fatica a proporre la nostra filosofia di gioco. Nei primi 15 minuti abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco a loro, avevamo delle distanze non giuste, ma piano piano secondo me siamo cresciuti, sia nel possesso palla sia nell’organizzazione. E nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio.

L’atteggiamento  dei ragazzi è sempre positivo e propositivo ,ed è quello che ci interessa. Penso che la cosa bella sia di aver già  dato un’identità alla squadra, e un’idea di gioco.Poi è normale che ci siano in questo periodo errori di troppo, sia a livello individuale, sia a livello di squadra, che dobbiamo migliorare, ma ripeto la strada è quella giusta, per quello che riguarda la preparazione siamo soddisfatti. Peccato per  l’infortunio di Pagano, un trauma distorsivo, non sembra nulla di grave, ma andrà monitorato nei prossimi giorni.

Gli altri stanno lavorando sempre tutti bene, purtroppo  abbiamo un paio di ragazzi  che hanno dei problemi fisici portati dietro da un po’, non sono preoccupanti ma li stanno frenando, per il resto sta andando tutto in modo migliore, quando non hai infortuni muscolari sei contento, vuol dire che stiamo lavorando bene.

Nei prossimi giorni caricheremo di più a livello fisico, fino all’amichevole  del 14 agosto con il Fanfulla, e successivamente ci prepareremo per il turno di Coppa Italia.

Facendo un bilancio, siamo molto contenti del lavoro svolto finora e della crescita del Gruppo. Ci ha fatto anche molto piacere ricevere il sostegno del tifo organizzato nelle amichevoli finora disputate, soprattutto ieri sera, ove si è giocato sotto un temporale molto violento”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook