Sconfitta di misura sul campo della Castellanzese per i ragazzi di mister Angellotti che rientrano a Sesto San Giovanni con un insuccesso per 0-1. Mercoledi al Breda arriva il Sondrio che occupa l'ultima posizione in classifica.
L'analisi di mister Angellotti sulla sconfitta contro la Castellanzese: "Nel finale abbiamo cercato un forcing ma non siamo stati in grado di creare tante occasioni. Secondo me alla fine la Castellanzese ha mertitato di vincere, ha avuto più cattiveria, più precisione mentre noi abbiamo sbagliato troppo anche a livello tecnico e quindi dobbiamo sicuramente lavorare sotto quell'aspetto là .
Oggi nel primo tempo abbiamo fatto giocate molto leggibili, poco movimento, tanti errori tecnici e non abbiamo fatto quello su cui abbiamo lavorato in settimana; nel secondo tempo invece con una punta in più, un atteggiamento diverso, con una richiesta diversa da parte nostra ed abbiamo fatto qualcosa in più però comunque troppo poco per quella che è la qualità della squadra. Dobbiamo ripartire velocemente: abbiamo l'occasione già mercoledi e possiamo lavorare e dimostrare di poterci rialzare contro una squadra che ha dimostrato di aver qualità e saper giocare a calcio".