Si è giocata venerdi sera a Fara Gera D'Adda (BG) la partita valida per la 5a giornata del campionato regionale C2 di Futsal.
FIGC Campionato Serie C2 2024/25 - 5a Giornata
Dopo il brutto colpo di settimana scorsa finalmente tre punti conquistati dalla prima squadra Seleçao!
In svantaggio per 1-0 a inizio primo tempo, il gol del momentaneo pareggio è messo a segno da Antonio Nicoscia al primo centro stagionale. La prima parte di gara si chiude con i nostri ragazzi in svantaggio per 2-1
Nella ripresa la squadra appare subito più determinata e i gol di Francesco Blasetti, Marco Del Zen e la doppietta di Marco Minotto portano i gialloverdi in vantaggio per 2-5
I padroni di casa non ci stanno a perdere e, complice un calo di concentrazione dei ragazzi di Sesto, riescono a raggiungere il pareggio a un solo minuto dalla fine. A fissare il risultato finale sul 5-6 è un tiro libero messo a segno, a pochissimi secondi dalla fine del match, da Marco Minotto autore di una tripletta.
Ci voleva davvero questa vittoria per il morale e per affrontare con la giusta carica l'impegno di settimana prossima contro l'Aurora Desio, gara valida per gli ottavi di finale della coppa Lombardia. La partita si giocherà Martedì 29 ottobre alla Palestra Dante-Falck di Sesto, alle ore 22. Ingresso libero.