Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: al Breda si chiude con un pari contro Vigasio

PRO SESTO - Vigasio 1-1

Redazione
Condividi su:

Nella 18ª giornata del girone B di Serie D la Pro Sesto non riesce ad andare oltre l'1-1 contro Vigasio.

La partenza è marchiata Pro Sesto: già dopo pochi minuti Clerici inventa un perfetto assist per Rossi che la mette alle spalle del portiere ospite per il gol del vantaggio. I sestesi non perdono terreno e, anzi, provano ancora a spingere ma il Vigasio non sta a guardare ed al 35' Fanini sfrutta un’indecisione della difesa biancoceleste per siglare il pareggio con un tiro preciso.

Nella ripresa i ragazzi di mister Angellotti sembrano essere in difficoltà, soffrendo il pressing del Vigasio che, compreso il momento difficile dei padroni di casa, provano a rendersi pericolosi. Il portiere Frigerio conferma il suo essere decisivo nei momenti importanti e riesce a mantenere invariato il risultato in almeno tre occasioni.
Si va al triplice fischio finale negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

Dopo il pari contro Crema, la Pro Sesto pareggio ancora; non perde ma servirebbe una marcia in più. Si tratta del sesto pareggio finora in campionato e la classifica non sorride perchè si scivola all'ottavo posto.

Domenica prossima, a tre giorni dal Natale, i biancocelesti andranno a far visita al Ciliverghe Mazzano che naviga in piena zona playout: un match che può essere un punto di ripartenza per i sestesi che chiuderebbero bene il 2024 ed inizierebbero il 2025 col piede giusto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook