Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Geas Basket: le rossonere eliminate dall'EuroCup

GEAS BASKET - Sopron 66-79

Redazione
Condividi su:

Termina in Ungheria l’avventura europea del GEAS BASKET. Le ragazze di coach Zanotti devono arrendersi alla forza dimostrata dalle ragazze del Sopron che riscono ad avere la meglio anche nel match di ritorno (dopo essersi imposte anche all'andata a Castellanza la scorsa settimana con un risultato di 66-79 in favore del Sopron).

Le rossonere avevano un solo risultato per poter proseguire la loro avventura in Europa: vincere. I presupposti non erano a favore della sestesi che, con un divario di 13 punti da colmare per riportare in equilibrio la sfida, dovevano fare l'impresa. Il biglietto per gli ottavi di finale dell’EuroCup lo strappa Sopron con una performance buona che ha dimostrato un'ottima forma.

Dal Geas Basket hanno commentato: "Come una settimana fa in casa, fatale alle rossonere il terzo quarto: 8 lunghissimi minuti in cui non si segna, con le ungheresi che scappano sul +15 rendendo inutile l’ultimo periodo".

Oltre alla sconfitta c'è un'altra notizia brutta per le rossonere: l'infortunio di Laura Spreafico. Si tratta di una pessima notizia in vista dell’ultimo impegno dell’anno, domenica 22 dicembre al Pala Allende di Cinisello Balsamo, quando Schio verrà a fare visita alle rossonere.

Condividi su:

Seguici su Facebook