La partita tra Ospitaletto e Pro Sesto, disputata ieri domenica 13 aprile 2025, è stata un incontro emozionante valido per la 35ª giornata del campionato di Serie D – Girone B. Le due squadre si sono affrontate presso lo stadio Gino Corioni, con l'arbitro Enrico Eremitaggio della sezione AIA di Ancona a dirigere l'incontro.
L'Ospitaletto, in vetta alla classifica con 67 punti, ha dimostrato di essere in ottima forma, arrivando da una serie positiva di tre partite senza sconfitte. La Pro Sesto, invece, si trovava a metà classifica, con un bilancio equilibrato nelle ultime cinque gare. Entrambe le squadre hanno messo in campo una formazione competitiva, con l'Ospitaletto guidato da Antonio Giosa e la Pro Sesto da Angellotti.
A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con un gol di Baraye al minuto 37'. La Pro Sesto non riesce a controbattere subito e così Ospitaletto raddoppia con Guarneri al minuto 46'.
Al rientro in campo i padroni di casa cercano di amministrare dimostrando la loro superiorità tecnica ma la Pro Sesto accorcia con Putzolu a metà ripresa. Il risultato resta invariato con i tre punti che vanno a favore della capolista che rafforza il suo primato. La Pro Sesto giovedi 17 aprile ospiterà Crema alle ore 15 tra le mura amiche dello stadio Breda.