Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Continui trionfi per la Ginnastica Artistica Geas

Orgoglio sestese nello sport.

Redazione
Condividi su:

Dalla Geas Ginnastica Artistica riceviamo e pubblichiamo:

"Altro fine settimana faticoso, intenso ma ricco di gratificazioni in casa GEAS Ginnastica.

Aprono le danze il sabato oltre una trentina di ginnaste del settore ritmica impegnate nel Trofeo Arcobaleno e nella serie B Confsport organizzato dall’associazione sestese: tripudio di podi nel Trofeo dove una ventina di farfalle di età compresa tra i 6 e gli 11 anni strappano applausi e medaglie nelle varie fasce oro, argento e bronzo con i loro esercizi al corpo libero e con la palla.

Seguono le ginnaste del settore promozionale che si cimentano nel più impegnativo campionato di serie B con esercizi sempre al corpo libero, palla e fune.

Abbiamo il podio nella fascia oro per le giovanissime Rizzo Vittoria e Rudi Camilla al corpo libero; Vittoria bissa il podio anche nell’esercizio con la palla.

Nelle allieve la fascia argento è appannaggio di Sara Previero e Norah Boreham, mentre Sara Calini si aggiudica il bronzo.

Gli esercizi con il cerchio regalano la fascia argento a Bianca Basset e Sara Previero e quella di bronzo a Arianna Racca; Marta Corte Cazzaniga e Linda Ortilio affascinano il pubblico e si portano a casa la fascia argento nel loro esercizio con la fune.

Domenica è la volta delle ragazze dell’artistica: cinque squadre del gruppo promobase partono per Mortara per affrontare il Trofeo Prime gare della FGI: tornano a casa con un primo posto per la squadra Senior, un secondo per le junior e ottimi piazzamenti per le allieve.

Quattro squadre del settore Promozionale raggiungono invece Arese per disputare il campionato CSEN Acrobat: al ritorno si fregiano di un terzo e un quarto posto le juniores, le allieve si fermano un passo prima del podio con un ottimo quarto posto seguite dal settimo per la seconda squadra.

Spengono la luce su questa luminosa giornata di marzo due nanette di 6 e 7 anni, Giorgia ed Elizabeth, nella loro prima vera gara da ginnaste in cui hanno affrontato la prova in coppia del torneo CSAIN DUO.

Piccole ginnaste crescono e a piccoli passi entrano nel fantastico mondo della ginnastica!

Per chi fosse interessato alle classifiche complete le può trovare sul sito dell’Associazione www.geasginnastica.it".

Condividi su:

Seguici su Facebook