Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OGGI ALLE 18 GEAS CONTRO EMPOLI

LE RAGAZZE DI COACH ZANOTTI CONTRO L'EMPOLI PER CONSERVARE L'IMBATTIBILITÀ

Condividi su:

Oggi alle 18 al Palanat andrà in scena GEAS-EMPOLI, seconda in classifica. Si tratta del primo dei due big match che attendono le ragazze di Coach Zanotti (il successivo avrà luogo domenica 11 sul campo di Costa Masnaga, attualmente nel gruppo delle terze). Le rossonere sono attese quindi da due impegni importanti che decideranno il primato in A2.

COACH ZANOTTI presenta il match in questo modo: “Empoli è una bella squadra, molto tosta e molto fisica, che può contare su due lunghe super come Pochobradska e Narviciute, pericolose e brave a leggere il gioco e sfruttare le situazioni tattiche che vengono create a loro favore. E’ un tipo di squadra che ancora non avevamo incontrato, dovremo porre molta attenzione sulle interne più che sulle piccole come invece era capitato spesso fino adesso. Anche come esterne però sono profonde, con tanti cambi alle spalle di Calamai e Rosellini a garantire energie e qualità.

Empoli gioca bene, è una squadra determinata, senza paura, perciò dovremo fare attenzione ai dettagli, giocare come sappiamo e cercare di confermare le buone cose mostrate ancora una volta sabato scorso contro Albino. Di sicuro sarà una partita molto fisica, sia da parte loro che – spero – anche da parte nostra, ovviamente ci si gioca il primo posto e quindi per entrambe sarà una partita molto importante che potrebbe essere decisa a favore di chi riuscirà a mantenere i nervi più saldi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook