La sedicesima giornata del campionato di Serie D propone Pro Sesto-Casale al Breda. Il Casale parte bene con due occasioni di Duguet che però non impensieriscono Perniola. La risposta sestese è affidata a Baldo e Fall, ma senza esito. La partita è caratterizzata da belle giocate e capovolgimenti di fronte: ci provano i padroni di casa con Viganò e Principe per gli ospiti ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0 e sia va negli spogliatoi.
La ripresa si apre con un bel tiro di Duguet che non centra lo specchio della porta. È poi Scapuzzi a provarci ma il numero 1 del Casale è attento e neutralizza. La Pro Sesto preme e si fa pericolosa con Baldo e Battaglino. I due allenatori provano ad aggiungere forze fresche: Panatti per Scapuzzi e Fumagalli per Baldo (nella Pro Sesto) e Birolo per Zaia e Rebolini per Principe (per il Casale). Si susseguono ancora occasioni con Gobbi e Battaglino ma la gara si chiude sullo 0-0.
La Pro Sesto guadagna un punto e va a 26 punti mantenendo il sesto posto e tenendo alle spalle proprio il Casale a un punto. Domenica prossima la squadra di mister Delpiano andrà a far visita al Pro Settimo e Eureka provando ad incrementare il bottino e magari guadagnare qualche posizione in classifica.