Sabato 17 dicembre a partire dalle ore 10,00 si terrà al Palasesto la prima edizione dell'OPEN ICE HOCKEY: un torneo interno che sarà l'occasione per i piccoli atleti e per i principianti della scuola hockey di provare l'emozione di una vera partita. Madrina della manifestazione sarà la bellissima Rebecca Jessika Lima Leite, vocalist radiofonica, modella e show girl Italo-brasiliana.
Partecipano circa 30 ragazzi di età compresa tra i 4 e i 10 anni, divisi in squadre omogenee per età e capacità . La partita diventa un momento emozionante e fortemente educativo per i bambini; spirito di squadra, rispetto dell'avversario sono valori che vengono esaltati. Graditi ospiti il sindaco Monica Chittò e l'assessore Andrea Rivolta che premieranno insieme al presidente Antonio Romeo i giovani atleti.
Inoltre ci sarà la presentazione ufficiale delle ICE CHEERLEADER (che sostengono la squadra), progetto in collaborazione con il GEAS.
Inoltre durante la manifestazione ci saranno trucca-bimbi a tema, palloncini e degustazioni, in un clima di festa dove si potrà conoscere, vivere ed amare l'hockey.