Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA PRO SESTO CHIUDE IN BELLEZZA IL 2016

PRO SETTIMO EUREKA - PRO SESTO 1-2

Condividi su:

La diciassettesima giornata del campionato di Serie D vedeva lo scontro tra Pro Settimo Eureka e Pro Sesto. La squadra di mister Delpiano sta attraversando un buon momento e cerca di incrementare il bottino. Il primo tempo è caratterizzato da uno studio delle due compagini; il risultato si sblocca al 10' con un goal di Fumagalli che lancia la Pro Sesto. La squadra di casa prova a riequilibrare il match con le occasioni di Romano, Procaccio e Rubin ma trovano un Perniola attento. La Pro Sesto controllo bene e lascia scivolare la prima parte della gara in vantaggio. 

La ripresa si apre con un bel tiro di Baldo che termina fuori dallo specchio della porta a cui controbatte Castelletto. I biancocelesti fanno entrare forze fresche: Di Renzo prende il posto di Fall e Scapuzzi quello di Baldo. Al 59' i padroni di casa preggiano con un goal di Chiazzolino. Entrambe le squadre vogliono la vittoria e si affrontano a viso aperto. Pro Settimo Eureka effettua due cambi (Nacci per Taraschi e Menon per Casula). Ma è alla fine dell'ultimo minuto di recupero (97') che accade il colpo di scena: Rubin tocca di mano in area e l'arbitro assegna la massima punizione. Di Renzo realizza e regala i tre punti alla Pro Sesto. 

Ottima vittoria per la Pro Sesto che torna da una trasferta non semplicissima con tre punti molto importanti che la portano a 29 punti consolidando un sesto posto in classifica che è sempre più a ridosso delle prime della classe. Si ritorna in campo, dopo le vacanze natalizie, l'8 gennaio 2017 quando la Pro Sesto andrà a far visita al Bra. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook