Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO, ALBERTINI: "SI TORNA A FARE SUL SERIO"

IL PRESIDENTE DEI BIANCOCELESTI TRA SODDISFAZIONI E SOGNI

Condividi su:

L'anno appena cominciato si preannuncia ricco di impegni, stimolante, con tanti obiettivi da raggiungere ad ogni livello. Gabriele Albertini, Presidente della Pro Sesto, vuole iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, innanzitutto con un abbraccio simbolico a tutto il “Mondo Pro Sesto”: “Auguro a tutti i tifosi della Pro, ai giocatori, agli staff tecnici e ai nostri tesserati di poter vivere un 2017 sereno, ricco di successi e di tanta felicità, naturalmente un anno a chiare tinte biancocelesti”.

E dopo questo brindisi virtuale, il Presidente Albertini torna serio e, pensando alla prima squadra, guarda già alla prossima sfida di campionato. “Abbiamo festeggiato e gioito, ora però bisogna tornare concentrati sui nostri obiettivi. La squadra da lunedì 2 gennaio, è tornata al lavoro con entusiasmo e con la testa proietta alla prossima insidiosa trasferta sul campo del Bra”.

E’ inutile nasconderlo il presidente Albertini si aspetta molto dal 2017: “La società ha fatto un grande sforzo, anche nel recente mercato invernale, per allestire una squadra attrezzata ai massimi livelli. Ora ci aspettiamo davvero di recuperare terreno e dimostrare, in questo girone di ritorno, il nostro vero valore. Per fare questo dobbiamo assolutamente iniziare con il piede giusto e mantenere la continuità che ci garantirebbe di essere protagonisti”.
A cominciare dalla trasferta piemontese: “Il Bra è una compagine tosta, che vale molto di più dell’attuale classifica. In più mettiamoci che la prima gara dopo le festività riserva sempre diverse incognite. Insomma, dovremo scendere in campo con la massima concentrazione. Nella pausa post natalizia abbiamo visto i ragazzi allenarsi con serietà e voglia. Adesso si torna a fare sul serio”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook