Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: UN AMARO PAREGGIO AL BREDA

PRO SESTO - PINEROLO 1-1

Condividi su:

La Pro Sesto non riesce a strappare i tre punti tra le mura amiche contro il Pinerolo durante la trentaduesima giornata del campionato di serie D. I padroni di casa ci provano al primo minuto con Gobbi ma è il Pinerolo che va a segno alla prima occasione con Gioè. La squadra di mister Delpiano accusa il colpo e prova a reagire affidandosi ai piedi di Gobbi e Fall che però non finalizzano.

La ripresa si apre con un Pinerolo aggressivo che vuole i tre punti. Prima Gasbarroni e poi Gili impensieriscono Perniola, attento a non farsi superare. Al 62' viene espulso Cristofoli e gli equilibri inevitabilmente ne risentono. Dopo la girandola di sostituzioni, la Pro Sesto trova il pari con un goal di Battaglino. È l'1-1 che diventerà il risultato finale del match.

La Pro Sesto acquisisce il 51° punto in classifica e l'ottava posizione che sancisce un finale di stagione non esaltante segnato da una mancanza di lucidità e dalla falsa speranza di poter rientrare nella zona playoff. Tanti sono i rimpianti per una squadra che ci ha messo il cuore per buona parte del campoionato e che si è dovuta arrendere a pochi metri dal traguardo. Domenica 30 aprile sarà la penultima gara del campionato in casa del Casale.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook