La Pro Sesto ricomincia da quattro. Sono infatti quattro i calciatori biancocelesti che hanno dato l'ok alla società sestese per rimanere anche per la stagione 2017-2018. Si tratta di Di Renzo, Viganò, Fumagalli e Corti. Un attaccante, due centrocampisti e un difensore disponibili di mister Parravicini che può così ripartire da un nucleo che ha dato una grande mano l'anno scorso alla stagione biancoceleste.
La Pro Sesto ha così trovato l'accordo con i quattro giovani giocatori che vestiranno ancora la maglia biancoceleste; la dirigenza si dimostra così attenta e pronta a lavorare per allestire una formazione competitiva ed all'altezza delle sfide che la attendono. Gli obiettivi restano puntare in alto e migliorare lo score dello scorso anno che ha visto "cedere" la squadra di mister Delpiano verso l'ultima parte di campionato.
Da parte dei quattro ragazzi arriva un unanime messaggio di stima per la Pro Sesto: "Vogliamo fare sempre meglio e migliorare ulteriormente, se lo meritano la società, i nostri splendidi tifosi e la città, che aspira giustamente a ben altri palcoscenici. Qui a Sesto ci sono tutte le condizioni per costruire un percorso importante e ricco di soddisfazioni".