Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: BUONA LA PRIMA CON ARCELLASCO

I RAGAZZI DI MISTER PARRAVICINI ALLA PRIMA USCITA STAGIONALE DIMOSTRANO GIÀ UNA BELLA INTESA

Condividi su:

Prima uscita stagionale ad Erba per i ragazzi di mister Parravicini che sabato si sono imposti per 3-1 contro l'Arcellasco (squadra di Eccellenza). La Pro Sesto ha giocato bene facendo evidenziare già delle belle trame di gioco e delle interessanti individualità. Oltre al risultato positivo c'è da registrare infatti l'utilità di iniziare a mettere minuti nelle gambe dei giocatori e far crescere l'affiatamento tra con i nuovi innesti.

Venendo alla cronaca della gara: il vantaggio è della squadra di casa che approfitta di una disattenzione biancoceleste. Ma poi la compagine sestese si organizza e ribalta il risultato grazie alla doppietta di Di Renzo e con D'Antoni (che fissa il risultato sul 3-1) abile e ribadire in rete una corta respinta del portiere dopo un tiro di Guccione. La ripresa ha visto la girandola di sostituzioni che è servita far giocare tutti i componenti della rosa.

Il prossimo appuntamento, contrariamente come annunciato precedentemente, è previsto il 3 agosto alle 16.30, quando a Turbigo la Pro affronterà in amichevole l'Arconatese, neopromossa in serie D.

Condividi su:

Seguici su Facebook