Sabato 28 ottobre alle ore 15:30 si terrà un evento molto importante che chiuderà questo emozionante ottobre dedicato alla Campagna Nastro Rosa: PRO SESTO E LILT MILANO FANNO SQUADRA PER LA PREVENZIONE e, in occasione della partita di campionato Pro Sesto - Borgaro Nobis, propongono l' INGRESSO GRATUITO PER TUTTE LE DONNE allo Stadio Breda (via XX Settembre - Sesto San Giovanni).
Sabato 28 ottobre sarà l'occasione per sostenere due importanti realtà : da un lato LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), che ha sul nostro territorio come obbiettivo di portare la Tomosintesi Mammaria allo Spazio Prevenzione LILT (via Cairoli 76 a Sesto San Giovanni) in modo da diffondere il più possibile un messaggio concreto per sensibilizzare ancora di più tutti sul tema della prevenzione. Dall'altro lato sarà bello sostenere la PRO SESTO che tanto bene sta facendo nel campionato di serie D in cui, al momento, occupa la terza posizione.
LILT sarà presente con il Corner di sensibilizzazione con i volontari LILT pronti a dare tutte le informazioni necessarie. In più è possibile sostenere il progetto con un semplice click su https://www.retedeldono.it/it/tomosintesi
L'appuntamento è per Sabato 28 ottobre allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni per dare voce insieme alla Prevenzione!!!
..perché PREVENIRE È VIVERE!!! #fatelevedere