Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: I BIANCAZZURRI TORNANO ALLA VITTORIA CONTRO INVERUNO

PRO SESTO INVERUNO 3-0

Condividi su:

I biancazzurri al Breda ritrovano la strada della vittoria nella tredicesima giornata del campionato di serie D contro Inveruno. I tre punti permettono ai ragazzi di mister Parravicni di consolidare il terzo posto in classifica e di invertire il trend negativo, come auspicato dal presidente sestese Albertini.

Il match si apre con una ghiotta occasione degli ospiti con un palo di Di Gioia che fa tremare i sestesi. Il forcing di Inveruno prosegue con due occasioni firmate Broggini e Caraffa. La Pro Sesto ci mette un pò a svegliarsi e si rende pericolosa con Di Renzo e Croce a metà primo tempo. Gli equilibri in campo iniziano a tentennare e, dopo un paio di occasioni per parte, arriva il goal di Scapuzzi che porta in vantaggio la Pro Sesto. 
Passano pochi minuti e l'Inveruno non ha tempo di organizzarsi perchè arriva il raddoppio di Guccione. È il 2-0 e le squadre tornano negli spogliatoi.

La ripresa si apre con il goal di Bernardi al 52' su prezioso assist di Di Renzo: la partita è virtualmente chiusa. La Pro Sesto è attenta e conserva il vantaggio e prova ad incrementarlo con Di Renzo che però non ha fortuna. I tentativi dell'Inveruno non sono precisi e non riescono a scalfire la difesa biancazzurra che termina la gara senza prendere goal. 

Bella prova per i ragazzi di mister Parravicini che danno un bel segnale di ripresa con un tris che porta i tre punti e la convinzione che, lavorando e impegnandosi, si possono raggiungere risultati importanti. Domenica pomeriggio la Pro Sesto va a far visita al Casale per mantenere e rinforzare il terzo posto e mostrare a tutti la propria forza.

Condividi su:

Seguici su Facebook