Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PALASESTO IMPAZZITO PER RING WAR 2018

GRANDE AFFLUENZA PER L'EVENTO CHE HA RESO SESTO SAN GIOVANNI LA CAPITALE DELLA MUAY THAI

Condividi su:

Lo scorso sabato 24 febbraio si è tenuto l'atteso evento RING WAR 2018. Atmosfera delle grandi occasioni in un Palasesto popolato di appassionati e semplici curiosi per la manifestazione di caratura internazionale che ha visto combattere i migliori atleti a livello planetario che hanno reso la città di Sesto San Giovanni per una notte la capitale mondiale della Muay Thai. Entusiasmo, sano agonismo, sport, tradizione marziale, concentrazione, luci ed effetti speciali tutti attorno ad un ring che ha canalizzato le tante emozioni di ogni singolo incontro. 

Durante tutti i combattimenti è emersa l'importanza di questa cultura densa di principi: dal rispetto dell'avversario all'atteggiamento sportivo. Tanti colpi tra ragazzi ma anche tra le ragazze (CHIARA GIUSTI del team Calzolari contro JESSICA PUGLISI di Thunder Gym) che si sono affrontate nel pre-show. Molti gli incontri che hanno incendiato lo show di tifo e di entusiasmo: da LORENZO GIORGIANI (del Top Team 2556) che ha sfidato CLAUDIO CALABRESE (del Cerchio dei Guerrieri) alla sfida tra PAWEL SZIMANSKI (del Team Calzolari) e CRISTIAN MARZULLO (del Team Colonnese) passando per l'atteso match tra Luca Tagliarino (del Team Calzolari) e Mabel Jalal (del Team Nasser).

Il main event della serata che vedeva in gioco il titolo mondiale di Muay Thai è stato puro spettacolo tra il campione thailandese NEWWANGJAN PAKORNPORNSURIN ed il campione francese ABDEL ALIKADA del Team Nasser. 

Condividi su:

Seguici su Facebook