Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA PRO SESTO SI FA RAGGIUNGERE AL 90' DAL CHIERI

PRO SESTO-CHIERI 1-1

Condividi su:

Domenica uggiosa al Breda che ha ospitato la 31a giornata del campionato di serie D che vedeva in campo la Pro Sesto contro il Chieri. I ragazzi di mister Parravicini hanno conquistato un solo punto dopo aver gestito e segnato profondamente la storia di una gara che, al triplice fischio finale, lascia molto l'amaro in bocca. La sfida tra la quarta e la quinta in classifica si chiude così senza un allungo e lascia invariato il vantaggio di un punto dei sestesi sui torinesi. La situazione in vetta vede le prime tre vittoriose (il Gozzano cala il poker a Bra, la Caronnese passa agevolmente con Borgosesia ed il Como supera il Borgaro per 2-0). 

I biancocelesti scendono in campo con la giusta concentrazione ed una bella aggressività: ci provano prima Guccione, poi Duguet ma le loro occasioni si spengono a bordocampo. È ancora Guccione a provarci a metà primo tempo ma il portiere avversario è attento. Al 32' esce Martino per infortunio ed entra Cortinovis. Il Chieri si fa vedere dalle parti di Faccioli con un bel tiro di Benedetto e Gasparri. Il primo tempo si chiude con il tentativo di Duguet che però non ha la giusta precisione.

Il secondo tempo si apre con il tiro di Croce, parato dal portiere. La Pro Sesto prova ad accelerare e trova il goal del vantaggio con Viscomi. Gli ospiti attuano due cambi per provare a reagire ma è Di Renzo a rendersi pericoloso. Finale di partita con diverse occasioni da una parte e dall'altra: ci prova Gasparri per il Chieri e Cortinovis e Duguet. A due minuti dalla fine del tempo regolamentare, Gasparri prende il legno ed è solo l'antipasto di quello che succederà pochi minuti dopo con il goal del pareggio firmato da D'Iglio. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook