Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: L'ULTIMA STAGIONALE AL BREDA È UNA BELLA VITTORIA CONTRO FOLGORE CARATESE

PRO SESTO - FOLGORE CARATESE 4-1

Condividi su:

I ragazzi di mister Parravicini affrontano la 37a giornata del campionato di serie D consapevoli che la partecipazione ai playoff è un obiettivo acquisito. Nonostante ciò non sono affatto appagati, anzi: scendono in campo con la fame di chi ha sempre voglia di stupire e di sudare la maglia ed onorarla fino all'ultimo secondo. L'ultima gara casalinga della stagione è un trionfo per la compagine sestese che è già proiettata in atmosfera playoff.

I biancocelesti iniziano il match con un buon piglio con il bel tiro di Di Renzo che prova subito a scuotere la gara ma è Antonucci che, dopo pochi minuti, sigla il vantaggio della Folgore Caratese. I padroni di casa non ci stanno e premono sull'acceleratore con Duguet che incontra un portiere avversario attento. Poi, la svolta: al 15' Corti porta i sestesi al pareggio e al 19' Di Renzo firma il vantaggio. Altro giro di lancette e Guccione scrive il 3-1. La Pro Sesto senza soluzione di continuità. E non accenna a mollare il colpo: ci riprova con Di Renzo, Viscomi e Croce ma il risultato resta fermo sul 3-1. Gli ospiti agevolano il lavoro con l'espulsione di Bustreo.

La ripresa è a tinte biancocelesti: dapprima il tentativo di Croce, poi il gol di Scapuzzi che porta il match sul 4-1 per la Pro Sesto. Che spettacolo! La girandola delle sostituzioni da una parte e dall'altra non modifica sostanzialmente gli equilibri della partita che scivola via fino al triplice fischio finale e decreta la ventesima vittoria dei ragazzi di mister Parravicini.

Domenica prossima l'undici sestese sarà ospite dell'Olginatese per l'ultima giornata del campionato. Il quinto posto (a 67 punti) è un ottimo risultato. A 68 punti c'è il Chieri che domenica prossima ospita il Castellazzo. Domenica pomeriggio sapremo come si delineerà la classifica in maniera definitiva in modo da capire gli incroci dei playoff.

Condividi su:

Seguici su Facebook