Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: FRANCESCO RAFFAGLIO E L'AMORE BIANCOCELESTE

IL LATERALE SCEGLIE DI RESTARE MALGRADO LE TANTE RICHIESTE...

Condividi su:

Una scelta di cuore. Non potrebbe essere definita altrimenti quella compiuta da Francesco Raffaglio: nonostante le numerose richieste dalla Serie C, il laterale sinistro classe ’99 ha deciso di continuare la sua avventura con la maglia della Pro Sesto.

Un'importante dimostrazione di attaccamento alla maglia per uno dei giovani più interessanti di tutta la categoria, capace lo scorso anno di collezionare ben 36 presenze tutte di altissimo livello.

“E’ vero, ho avuto diverse richieste anche da squadre di categoria superiore, ma alla fine ho deciso di restare alla Pro – dice Francesco -; questa maglia per me è davvero importante! La società seria e l’ambiente fantastico mi hanno permesso lo scorso anno di vivere una stagione magica che per me è stata fondamentale per la mia maturazione; credo sia difficile trovare di meglio in giro, in alcuni casi anche in Serie C. Voglio provare a vincere qui!”.

L’obiettivo, dunque, è dichiarato, anche se Francesco Raffaglio sa che non sarà facile: “La serie D è un campionato molto competitivo e difficile. Sono sicuro che la società sta lavorando nel modo giusto per costruire una squadra ancora più forte di quella dello scorso anno. Starà a noi poi dare il massimo e far vivere a tutti i nostri tifosi una stagione da protagonisti assoluti”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook