La quattordicesima giornata del campionato di serie D è favorevole alla Pro Sesto che vince a Seregno grazie ad un bellissimo gol di Bertani e una doppietta di Guccione. I tre punti conquistati vanno oltre la semplice vittoria perchè consentono alla Pro di ricominciare con più forza la corsa verso la vetta (complice il pareggio del Mantova).
Il vantaggio biancoceleste arriva grazie a bomber Bertani, che raccoglie un cross rasoterra di Vigano' e trafigge da due passi Lupu. Pochi minuti dopo Grandi pareggia i conti; la Pro non si scompone, torna a macinare gioco e Guccione, su splendido assist di Bertani, riporta la squadra di Parravicini in avanti.
Nella ripresa la Pro cerca di controllare il gioco, fa il suo esordio (molto positivo) l'ultimo acquisto Di Mario e trova il gol che chiude definitivamente i conti al 40' con un contropiede da manuale di Guccione.
Ora, poco tempo per riposarsi: domani pomeriggio alle ore 14:30 al Breda i biancocelesti ospiteranno il Rezzato per l'ultimo turno infrasettimanale del 2018.