Si è svolto domenica 13 aprile il primo Book Swap Party organizzato dal Comitato Cittadini Rondò Torretta OdV, un’occasione speciale dedicata alla condivisione della cultura e alla valorizzazione del libro come strumento di incontro e comunità .
Durante l’evento, che ha riscosso un’ottima affluenza, sono stati scambiati oltre 200 libri tra i partecipanti, dimostrando un forte interesse per iniziative culturali inclusive e sostenibili. Un sentito ringraziamento va a tutte le attività locali che hanno generosamente sostenuto l’evento offrendo premi per i partecipanti, contribuendo così alla riuscita della giornata:
Momenti Italiani
Ohana bistrot
Libreria Tarantola
85 bistro
Foto express
Goretti1910
Pizzeria Gennari
Bar Decio
Bar El profesor
Gelart gelateria
Un grazie speciale al Team100, che ha donato numerosi libri per l’iniziativa, e alla Pro Loco di Sesto San Giovanni per il prezioso supporto organizzativo e la collaborazione sul territorio.
Il successo dell’iniziativa conferma l’importanza di momenti di scambio culturale nel tessuto urbano e rafforza l’impegno del Comitato per la promozione di attività civiche, inclusive e partecipate.