Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

STOP alla inciviltà !!!

Condividi su:

Prendiamo spunto dal gruppo facebook Sei di Sesto se e precisamente dalle parole di Stefano per provare a migliorare la coscienza civica dei nostri cittadini.

Stefano scrive : "Questa è la storia di un Uomo...di un uomo di Sesto...di un uomo disabile... o forse è la storia di due uomini disabili...

Il primo ha ottenuto un parcheggio di fronte a casa per questo, e ha una zona con delle righe gialle dietro a questo parcheggio, con una rampetta che gli serve a raggiungere la macchina dal marciapiede, e serve ad avere lo spazio per caricarsi nel baule la sua carrozzina.

Quest'uomo un giorno, diversi giorni, come tanti alti nella sua situazione, trova o il parcheggio occupato da una macchina...o trova anche solamente occupato lo spazio che sta dietro...che forse sta lì solo per bellezza e non perché serva...e quindi perché lasciarlo libero...perché cercare posto altrove...

Questa è la storia di un uomo che chiama i vigili e che giustamente fa liberare il suo posto, la sua area.. che devono essere liberi...perché lui sia libero... queste son le foto delle gomme della sua auto il giorno dopo...si, non una...due....due gomme...

Ora sarebbe troppo semplice arrivare a conclusioni affrettate e non lo farò...fatelo magari voi...ora io non so chi sia stato...e forse le due cose non sono correlate...ma so una cosa...che chiunque sia stato sarebbe utile si guardi allo specchio e si renda conto di quanto è meschina una cosa del genere.

Ora quest'uomo è a casa...doveva uscire, doveva prender la sua auto, si, la sua auto, perché non può andare a piedi, o prendere una bici, i roller, lo skate, correre o saltare...

Non può....non può neanche farsi cambiare la gomma col ruotino di scorta, perché son due quelle bucate...due!! ...complimenti...complimenti davvero...a chiunque sia stato non glielo auguro, ma dovrebbe anche solo per 5 minuti provare ad avere una disabilità fisica... (non posso esser certo che non ce l'abbia già mentale...)... gli basterebbe per capire quanto è stato una MERDA!! .....ah, dimenticavo gli uomini disabili erano due.... il primo aveva un coltello, il secondo le ruote bucate."

Riteniamo doveroso pubblicare integralmente quanto scritto da Stefano per dichiarare la nostra precisa intenzione di fare tutto ciò che possiamo fare per non permettere, grazie anche alle vostre "denuncie" e repentine comunicazioni , che la stupidità di pochi diventi un ingiusto "subire" per altri.

Noi crediamo che una città migliore sia realizzabile grazie al contributo partecipativo e positivo di tutti gli abitanti e per questo diciamo GRAZIE STEFANO !!!

Condividi su:

Seguici su Facebook