Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Neve: viabilità regolare e mezzi in azione da ieri pomeriggio.

Redazione
Condividi su:

I mezzi spargisale sono in azione già da ieri pomeriggio e lo sono stati per tutta la notte, consentendo di garantire per tutta la mattina una viabilità più che accettabile, viste le condizione delle precipitazioni.

La Polizia Locale non ha infatti segnalato situazioni del traffico degne di nota.

Da questa mattina alle 5.30 sono attivi 20 spalatori e due mezzi dotati di lame che hanno garantito prioritariamente l’accesso ai luoghi sensibili: scuole, ospedali, fermate della metropolitana e cimiteri, nonché sui percorsi di avvicinamento.

A questi mezzi si sono aggiunti gli operatori che hanno provveduto a spargere il sale in prossimità dei passaggi pedonali più frequentati.

Il peso della neve ha causato la caduta di un ramo nel giardino Gramsci/Petrarca e uno nel giardino di via Savona.

Ricordiamo ai cittadini di usare i mezzi stradale se necessario.

Condividi su:

Seguici su Facebook