Ieri si è compiuto il quarto mese della ri-apertura dello storico locale di Via Podgora 114, conosciuto in tutto il quartiere Rondinella come “il Circolino”.
Un gruppo di ragazzi, tutti sotto i trent’anni, che credono in questa avventura, e che hanno investito le loro risorse ed energie e stanno portando avanti con impegno e dedizione il compito che si sono assunti.
"Ringraziamo La Cooperativa Famigliare Renzo del Ricco ha avuto fiducia in noi e ci ha concesso l’affitto del locale nel quale desideriamo costruire il nostro futuro , ci dice uno dei gestori , in questo periodo non certo facile per l’occupazione giovanile e nello stesso tempo, continua, proseguire nel progetto sociale che da sempre ha caratterizzato questo luogo.
Il “nostro” è un locale rinnovato sotto tutti gli aspetti, i giovani e gli anziani vivono in armonia spazi e momenti ludici.
Siamo divenuti un punto di aggregazione e di ritrovo di molti giovani del quartiere che la sera non avevano nessun luogo dove incontrarsi.
I nostri spazi sono a disposizione tutte le mattine della settimana per le associazioni del quartiere e/o sestesi in generale che non hanno luoghi per ritrovarsi, offriamo gratuitamente l’ospitalità, il telefono, un computer e la connessione ad internet.
Vi aspettiamo".
Louis, Luca, Monica, Alessio a nome di tutti gli altri soci e sostenitori
Cooperativa Arcobaleno Multiservizi, via Podgora 114 - Sesto San Giovanni
In Bocca al Lupo e complimenti ancora per l'iniziativa socialmente utile.