22 APRILE UNA PARTITA DI CALCIO TRA MAMME FULGOR CONTRO MAMME OSA
Una squadra di ragazzi che gioca a calcio, non desta stupore, sono la cosa più naturale del mondo, ma quando a giocare è una squadra di donne, allora la notizia stupisce.
Ancor di più quando ad entrare nel campo di calcio dell’Oratorio San Giovanni Battista di Sesto, la sera del 22 aprile alle ore 21.30, ci saranno Mamme Fulgor dell’Under 11 contro Mamme Osa.
Le 14 grintosissime Mamme non hanno mai giocato e sono bastati pochi allenamenti per metterle in campo. Il loro Mister è Roberto Cusa (Direttore Sportivo della Fulgor), ideatore della serata, insieme al Presidente Vincenzo Zagari.
La squadra delle Mamme della Fulgor è composta da:
Silvia Brucellaria – Giusy Federico – Carolina Oliva - Rosita Oliva – Sonia Ardemagni – Venere Pirovano – Sabrina Zerbetto – Sara Castelletto – Lucrezia Marta – Laura Gadaleta –Nuccia Bellu – Marta Peotta –Rosalba Della Fortuna – Alessandra Castoldi.
Non ci resta che attendere il 22 aprile per goderci lo spettacolo e soprattutto per fare il tifo alle 14 straordinarie Mamme Fulgor e perché no, anche alle Mamme Osa.
22 aprile 2016 - ore 21.30 - Oratorio di San Giovanni Battista - Mamme Fulgor contro Mamme Osa -