Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LE CHEERLEADERS DI SESTO: PARLA IL PRESIDENTE DEI DIAVOLI

ANTONIO ROMEO (PRESIDENTE DEI DIAVOLI DI SESTO) PARLA DELLE PRIME SOSTENITRICI

Condividi su:

A Sesto San Giovanni c'è una bellissima realtà che incarna lo spirito dell'impegno e del rispetto: i DIAVOLI di SESTO. Questi ragazzi hanno l'hockey che scorre nelle vene e dimostrano di avere una grande capacità: avvicinare le persone a questa bellissima disciplina e unirle con il sorriso.

A sostenere ardentemente questi piccoli atleti ci sono le Cheerleaders che stanno vicino alla squadra sia durante le partite che durante alcuni allenamenti. L'entusiasmo che queste ragazze ci mettono è davvero travolgente e viene sottolineato dalle parole del presidente Antonio Romeo:"Da qualche sera notavo a bordo pista la presenza di alcune ragazze durante i nostri allenamenti di hockey su ghiaccio. La loro freschezza, il loro entusiasmo, mi hanno immediatamente portato con la mente alla mia vacanza americana, alle partite studentesche, alla gioia delle ragazze che inesauribili, a bordo campo, non smettevano di incitare la propria squadra e diventavano esse stesse parte integrante dell’evento sportivo. Così mi sono avvicinato a loro e con un poco di timore ho proposto di essere le nostre cheerleaders, dei Diavoli Sesto. Loro si sono guardate in silenzio, sgranando gli occhioni. “Vorresti che noi ballassimo e pattinassimo in occasione delle partite di hockey?” Di nuovo timoroso e leggermente imbarazzato per una proposta che pareva inopportuna, ho annuito. Loro si guardano di nuovo, sorridono ed urlano un “Siiiiiii”"

Sabato 17 Dicembre dalle ore 10.30 ci sarà la presentazione ufficiale all'interno di OPEN ICE DIAVOLI SESTO che vedrà la presenza del sindaco Monica Chittò e dell'assessore Andrea Rivolta. Durante la mattinata i DIAVOLI SESTO proporranno varie esibizioni di hockey e ci sarà la possibilità di fare una prova su ghiaccio per avvicinarsi a questo sport. Inoltre ci saranno trucca bimbi e palloncini per i più piccoli oltre a molte divertenti sorprese per gli adulti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook