Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "INTRO" DI MARTA GIACOBBE

LUNEDI' 10 APRILE ORE 20.OO PRESSO IL RISTORANTE LA PENTOLA D'ORO A SESTO

Redazione
Condividi su:

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "INTRO" DI MARTA GIACOBBE


Intro è il titolo del romanzo di Marta Giacobbe edito da Apollo Edizioni, collana Happy Writers, che verrà presentato lunedì 10 aprile, presso il ristorante “La Pentola d’oro”, in via Fratelli Bandiera 25 a Sesto San Giovanni, alle ore 20.00.

ATM: MM1 Sesto Rondò, bus 700-713 fermata Bandiera


PRESENTAZIONE

INTRO

Il racconto narra le vicende di Lia una giovane universitaria, con la passione per la fotografia e la natura, piena d’amore e con la propensione a voler sempre controllare tutto, anche i sentimenti. La sua vita scorre tranquilla tra un impegno e l’altro in una città lontana dalla sua famiglia e dalla sua casa d’infanzia, ma un giorno accade qualcosa che la riporterà indietro nel tempo costringendola ad affrontare ciò da cui si era allontanata quasi scappando: un amore finito e che non è riuscita a dimenticare.

Quel ritorno alla realtà così improvviso, spingerà Lia ad intraprendere un viaggio senza meta ma non prima di aver messo nero su bianco tutto quello che non era mai riuscita a dire, non prima di aver scritto una lettera piena d’amore da lasciar andare insieme ai ricordi, per potersi finalmente liberare.

È così che tutto ha inizio con una lettera spedita e un viaggio senza destinazione per poter riordinare i pensieri e mettere ogni cosa al suo posto, ma Lia non sa che proprio durante quel viaggio, qualcos’altro di inatteso la sta aspettando: un incontro che la cambierà facendole provare emozioni sconosciute; senza saperlo, Lia, conoscerà qualcuno che la aiuterà nel suo percorso di rinascita, spingendola a superare i suoi limiti e le sue paure, rendendola più forte e più consapevole di ciò che si porta dentro.

Le cose non sempre vanno come vorremmo, ma noi non possiamo fare altro che accettarlo ed andare avanti; l’amore provato, che sia ricambiato o meno, è pur sempre amore e non ha bisogno di dover essere spiegato o razionalizzato, ciò che conta è amare, nient’altro: questo è ciò che Lia capirà nel suo viaggio.


L’evento sarà moderato da Valerio Achille Semenzin.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook