Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ATM CERCA PERSONALE

L'AZIENDA DI TRASPORTI CERCA PERSONALE PER POTENZIARE LA STRUTTURA

Condividi su:

ATM Servizi spa, nell’ambito del potenziamento della sua struttura, ricerca personale da adibire alla guida dei mezzi per il trasporto passeggeri (bus/tram/filobus), da inserire con contratto a tempo determinato.

Requisiti

Si richiedono:

    Patente D o DE;
    Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC);
    Possesso della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del Decreto del Ministero dei Trasporti del 23.02.99, n. 88 e successive modificazioni.
    Preferibile età inferiore a 29 anni;
    Preferibile diploma di scuola media superiore;
    Preferibile conoscenza della lingua inglese;
    Disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.

 
Costituiscono titoli preferenziali:

    Possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/1999;
    Appartenenza categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/1999.

 
I conducenti nuovi assunti faranno riferimento alle sedi operative della Società in Milano e nell’ambito della città metropolitana.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931.
I candidati che, in possesso dei requisiti previsti dal RD 148/31 per l’ammissione in servizio, supereranno la selezione saranno sottoposti al controllo della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del DM 88/99 presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda. I candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali subite eo carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte della Società.

In relazione alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione, l’inserimento a tempo determinato delle nuove risorse potrà avvenire anche con contratto di lavoro part time.
 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook