Domenica 7 ottobre a Monza presso il Binario 7 (via Turati, 8) si terrà l'evento "OCCHIO A CHI TOCCA", organizzato da FreesoundMP di Marco Piazza. Prosegue la collaborazione tra FreesoundMP (azienda leader nel campo della produzione discografica e televisiva, rappresentata nella persona del Sig. Marco Piazza) e Sesto Daily News (il nostro giornale online che, dal 2013, parla di Sesto San Giovanni ma non solo, una piattaforma fatta dai cittadini per i cittadini).
Si tratta di una serata (ad ingresso gratuito) che promette tanto divertimento in compagnia di Roberto De Marchi (direttamente dal programma tv Colorado), Zio Potter (dalla trasmissione Italia's Got Talent), Riki Bokor e la partecipazione come special guest di Tony Ray.
L' evento "Occhio a chi tocca" inizierà intorno alle h. 20.00 con un brindisi di benvenuto accompagnato da un assaggio delle prelibatezze culinarie proposte dagli sponsor dell'evento: O' strit pizzeria napoletana specializzata nella pizza e "stuzzicherie" napoletane (di via G.Borgazzi, 163 Monza) e la Bottega Torrazza (di via G. Matteotti 2/C Milano).
Saranno presenti inoltre anche altre attività del territorio limitrofo: da Rifici inox di Paderno Dugnano a GBM salotti di Lissone e, direttamente da Monza, Federica di Bluvacanze per informarci sulle mete ideali da raggiungere nella stagione invernale.
L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00.