Sesto Sport vuole diffondere un messaggio importante :LO SPORT È PREVENZIONE! Anche quest’anno i Diavoli Sesto hockey che sono charity partner della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) hanno voluto dare valore alla campagna di sensibilizzazione per le patologie tumorali dando voce al messaggio PREVENIRE È VIVERE!
L’evento vedrà come protagonisti i giovani e la famiglia con sorprese dedicate a grandi e piccoli, la possibilità di vivere e provare vari sport e anche la socialità di esibizioni coinvolgenti, una rivisitazione dei menu sportivi in chiave multietnica ed il pattinaggio gratuito regalato dal Palasesto dalle ore 14.00 alle 15.00.
Ci saranno presenti gazebi di varie associazioni sportive dal judo al calcio, dall’hockey al pattinaggio artistico,passando dalla danza irlandese arrivando alla danza moderna.
La Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni avrà un punto info per aiutare i genitori a destreggiarsi tra il ricco e vasto mondo dello sport che la città offre. I volontari LILT porteranno la prevenzione con un corner di sensibilizzazione e ci sarà spazio anche per un messaggio forte contro il bullismo grazie all’associazione bonsaiki.
Il calendario verrà pubblicato sui social e pagine ufficiali del Palasesto, dei Diavoli Sesto e della LILT da lunedì 22 ottobre.
SAVE THE DATE!!!
28 ottobre ore 11.00-20.00 presso il PALASESTO
piazza Primo Maggio , Sesto San Giovanni