Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AVANZI: il polistrumentista sestese annuncia il videoclip "DEJAVU"

attitude for music

Condividi su:

Avanzi, cantautore e polistrumentista sestese classe ‘93, presenta "Dejavù". Il singolo, pubblicato il 25 febbraio scorso sulle principali piattaforme musicali, è stato distribuito da Ingrooves. L’artista si è già fatto conoscere con il brano "Per Finta", che è stato inserito nelle playlist editoriali di Spotify, Scuola Indie, e di Apple Music, New Music Daily, guadagnando così migliaia di streaming sulle
principali piattaforme musicali. 

Durante l’ascolto del pezzo, si comprende fortemente come il cantante viva un momento di profonde insicurezze, tra cui ne spunta una quasi più piacevole come l’amore. Le illusioni dissolte con lo sgretolarsi del tempo e con il passare della vita sembrano allontanarsi, ancorandosi alle nostalgie di una relazione oramai perduta. Avanzi non smentisce le proprie radici Pop con l'uso di riff moderni e una voce struggente, due elementi che costituiscono il suo marchio di fabbrica.

Autore di un mix di melodie nostalgiche, ironiche e di un sound caratterizzato da riff moderni di chitarra elettrica che unisce sonorità lo-fi con sonorità appartenenti a produzioni moderne. Tutto ciò è sorretto da una struttura armonica e di liriche struggenti. I brani di Avanzi non sono altro che storie vere raccontate attraverso parole in cui è impossibile non ritrovarsi. La ricerca continua di nuove sonorità e le ultime release come Per Finta e Fuori Tempo, sono conferme di un apprezzamento di pubblico, espresso attraverso le principali piattaforme musicali. Da oggi è disponibile il nuovo brano Dejavu.

Condividi su:

Seguici su Facebook