Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Bacio di Giuda" è il secondo singolo di Anastasia, giovanissima cantante umbra

attitude for music

Redazione
Condividi su:

Si intitola “Bacio di Giuda” il secondo singolo della giovanissima cantante umbra Anastasia.

Da una parte l’amore incondizionato, dall’altra un cuore di plastica: è il racconto di una relazione in cui il tradimento è rappresentato dal “Bacio di giuda”, secondo singolo di Anastasia, giovanissima cantante umbra classe 2006, che segue il brano di esordio “Nuda”.

“Bacio di Giuda”, scritto da Anastasia Almo e Emanuele Sciarra (che ha prodotto il brano con Diego Calvetti), descrive una relazione in cui non si è sinceri con se stessi, un momento in cui siamo traditori di noi stessi.

Anastasia Almo, in arte Anastasia, nasce nel 2006 nella provincia di Perugia e da giovanissima inizia ad avvicinarsi al mondo della musica. Il primo approccio a questo mondo è stato attraverso lo studio del pianoforte classico, per poi coltivare la passione per il canto pop. Inizia nel 2020 a scrivere i primi pezzi inediti, che l’hanno portata, grazie ad una borsa di studio, a partecipare al corso “autori” del CET, Scuola di Mogol.  Il 6 dicembre è uscito il suo primo singolo “Nuda” prodotto dall’etichetta Apollo Records.

 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook