"COSA SIAMO DIVENTATI" è il titolo del nuovo album del cantautore romano DIODATO in uscita il prossimo 27 gennaio. Torna finalmente con un nuovo progetto discografico, uno dei più talentuosi giovani artisti italiani con il suo secondo disco che mira a bissare ed incrementare la fortuna del precedente "E forse sono pazzo".
Dotato di una voce calda e profonda, Diodato ha vissuto intensamente i tre anni dall'uscita dell'esordio discografico: dalla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2014 (categoria “Nuove proposte”) con il bellissimo brano “Babilonia”, alla vittoria del premio “Best New Generation” di Mtv, alle dodici puntate consecutive a “Che tempo che fa” che ispira il disco “A ritrovar Bellezza” del 2014 - personale tributo dell’artista ai grandi della musica italiana.
Diodato è pronto ora per una nuova straordinaria avventura che lo porterà in giro per tutto il Paese a promuovere la sua musica e far conoscere il più possibile il suo mondo musicale. Da febbraio 2017, infatti, partirà anche il tour nei maggiori club italiani. Queste le prime date:
-Giovedì 2 febbraio 2017 - Torino (Hiroshima)
-Venerdì 3 febbraio - Milano (Santeria Social)
-Mercoledì 8 febbraio - Roma (Quirinetta)
-Giovedì 16 febbraio - Firenze (Spazio Alfieri)
-Venerdì 24 febbraio - Napoli (Lanificio 25)
-Sabato 25 febbraio - Pulsano (Ta) (Villanova)