Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ASPETTANDO...SANREMO 2017: CONOSCIAMO MEGLIO SERGIO SYLVESTRE, CLEMENTINO ED ALESSIO BERNABEI

Attitude for music

Condividi su:

Carlo Conti ha scelto il cast artistico per il prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2017 che prenderà il via il prossimo 7 febbraio e terminerà l'11 febbraio. Dopo aver svelato i nomi degli artisti che calcheranno il prestigioso palco dell'Ariston, si è scatenata la consueta bagarre sul gradimento (o meno) dei selezionati. Ma proviamo a guardare più da vicino i 22 "big". Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato prima di Albano, Elodie e Paola Turci, poi di Samuel, Fiorella Mannoia e Nesli & Alice Paba, poi ancora di Michele Bravi, Fabrizio Moro e Giusy Ferreri e poi ancora Gigi D'Alessio, Giulia Luzi & Raige ed Ermal Meta e la settimana scorsa Ron, Michele Zarrillo e Lodovica Comello. Oggi tocca a Sergio Sylvestre, Clementino e Alessio Bernabei.

-Sergio Sylvestre (col brano “Con te"): il 24enne è al suo esordio al Festival di Sanremo. Porterà sul palco dell'Ariston la sua voce potente e la sua fortunata esperienza maturata al talent Amici 2016. Sicuramente la sua capacità vocale non passerà inosservata...

-Clementino (col brano "Ragazzi fuori"): il 34enne rapper partenopeo bisserà la partecipazione al Festival dell'anno scorso col brano "Quando sono lontano". Il rapper riesce a fornire uno sguardo lucido sul mondo che ci circonda cogliendo sfumature interessanti e suggestive.

-Alessio Bernabei (col brano "Nel mezzo di un applauso"): il 24enne ex cantante dei Dear Jack ritornerà sul palco dell'Ariston per proporre un brano intenso che metterà in risalto le sue doti canore. 

Condividi su:

Seguici su Facebook