Le proposte mare di questa stagione 2014 sono molto colorate ed articolate, a farla da padrone sono i colori del mare e metallizzati. Da ormai qualche anno i costumi assumono forme sempre più ridotte per garantire un' abbronzatura più omogenea. L' offerta è veramente variegata tra slip e coulotte, bikini, trikini e monokini che mettono in risalto il fisico. Quest' anno si predilige la fascia per un’abbronzatura uniforme, ma non si rinuncia al sempre raffinato e fantomatico costume intero assolutamente versatile, dal doppio uso, perfetto per un party in piscina.
Un beachwear tutto sommato eclettico ed eterogeneo. Costumi da bagno dalle classiche nuance del bianco e nero, alle coloratissime trame a righe di tutte le misure, stampe floreali, fino alle selvagge cromie animalier. Incroci e drappeggi, per un appeal decisamente cool in spiaggia.
Per le più esigenti e stilose non mancano i modelli con applicazioni preziose sui bikini a triangolo o fascia e sull’intero.
Tra le svariate propose sopravvive comunque anche lo stile basic e chic per ogni estate. Pezzi timeless a tinta unita, dai tagli evergreen, dal triangolo con slip basso alla vita alta reminescenza del passato, righe, pois, lurex, pailettes e tanti colori forti.
Look per tutte le forme.
E voi di che forma siete? Triangolo, monokini o intero?