Sono fermamente convinta che geneticamente il mio DNA abbia una coppia composta da Due Borsine complementari. Diversamente non potrei spiegarmi la passione viscerale per qualsiasi oggetto ne abbia la forma.
La sola vista mi inebbria allo svenimento, perdo la cognizione di me e di ciò che mi circonda, è come una sorta di visione, e la catarsi mi prende. Quale oggetto può desiderare di più una donna? I dettagli fanno la diffrenza, parlano di noi, ed Una Borsa completa un outfit come nulla di meglio può fare, proprio come la ciliegina sulla torta, e ne decreta classe ed eleganza.
La mia devozione risale ai tempi della cresima: mi feci regalare la mia primissima enveloppe di Trussardi color blu elettrico.
Le adoro tutte. Ognuna è riposta, anche dopo anni, nella sua fodera, e riempita della sua carta per non predere la froma originale.
Che siano shopping, enveloppe, hobo, clutch, minaudiere, a mano o tracolla, satchel o doctor, fa poca differenza, anzi le diverse occasioni d' uso fanno si che io debba averne una per…
A questo giro mi sono innamorata della Collezione DIMENTIONAL A/I 2015 di MALIPARMÌ: una vera chicca. Cromie vive, calde, reinterpretano forme storiche. Ricami di grandi broches in resina e strass, applicati su pelle tono su tono.
Tridimensionalità dei materiali e dei ricami, imprezisite da quei tocchi di artigianalità reinterpretati. La collezione DIMENTIONAL basa la sua essenza in nuove forme e colori intensi.
E le clutch??? Beh le clutch sono strepitosamente caratteristiche, ricche di macro elementi di materiali e frome diverse, rese uniche da CHIUSURE PREZIOSE E RICERCATE,quei dettagli che fanno la differenza e conferiscono unicità e stile.
Sarebbe impossibile non volerne almeno una, e dico almeno.