Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LE TINTE PER LABBRA!

Il tuo rossetto non dura abbastanza? Prova la tinta per labbra!

Condividi su:

Io sono sempre stata per il rossetto tradizionale, morbido, emolliente e piacevolmente profumato.

Effettivamente, nonostante la scelta di un ottimo prodotto, il rossetto non regge l'aperitivo: il più delle volte scolora, soprattutto nella parte centrale delle labbra. Ed è cosi che, alla ricerca serrata di un make up duraturo, mi sono accostata alle tinte per labbra!

 

Superata la reticenza iniziale, dovuta al fatto che asciugano molto rapidamente ed hanno un effetto opaco, ho superato il tutto aggiungendo uno strato di balsamo per labbra o gloss o lucido, il che uniforma decisamente il tutto per un effetto pin up assicurato.

Innanzitutto, sappiate che le labbra devono essere ben idratate e senza pellicine. Quindi, utilizzare periodicamente uno scrub con del burro di cacao o spazzolare l'area delicatamente con lo spazzolino da denti applicando, poi, uno stick.
Quando si applica la tinta per labbra, esse devono essere ben asciutte.
Nel caso la tinta sia liquida, usate un pennellino come per un normale rossetto, diversamente, se si tratta di un pennarello, applicatelo direttamente dalla punta.
La tinta ha bisogno di tempo per asciugare, quindi, una volta applicata, procedete con il resto del trucco. Quando sarà completamente asciugata - e solo allora - procedete con la stesura del gloss o del burro cacao.
La durata del prodotto è garantita ed è veramente altissima, a patto di idratare periodicamente le labbra.

Il rossetto è uno stile di vita. Detto questo, provateci anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook