Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' ABITO PERFETTO HA IL TUO STILE.

Abiti realizzati su misura per donne esigenti che amano distinguersi dalla massa e dicono no all' omologazione.

Condividi su:

Regola numero 1: " Rispetta te stessa e la tua personalità sempre."

 

Ognuna di noi ha uno stile che non può prescindere dal suo modo di essere e dal suo io interiore. Palesarsi al mondo esterno in modo coerente non è cosa così semplice oggi giorno. L' omologzione del prodotto commerciale finisce per farci assomigliare tutti ad un prototipo. Ma cosi non deve essere.



Ogni silhouette ha i suoi punti di forza da valorizzare e mettere in risalto ed i suoi difetti da nascondere, di perfetto non esiste nessuno se non un abito cucito apposta per noi, a regola d’ arte. Ebbene si, il confezionato propone, il su misura crea.

Perché è l’ abito a scegliere noi, non noi  a scegliere l’ abito.


AFFINITÈ ELECTIVE nasce con questo scopo:  atmosfera accogliente, disponibilità delle titolari, qualità ed innovazione, massima serietà che solo le sartorie di una volta sapevano offrire.
Barbara e Ombretta, con oltre vent’ anni di esperienza, mettono le loro competenze a disposizione di ogni donna  alla ricerca di se stessa e di come esprimere la propria personalità con il suo stile.

La loro è proprio una passione divenuta arte nel distinguere le varie allure aiutandole a palesarsi.
Qui nulla è lasciato al caso, dai tessuti, ai tagli dei capi, ai pellami di prima qualità, minuterie, confezioni che si basano sulla cura del dettaglio, e i dettagli fanno la differenza, lo sappiamo bene.

Leit motive: Partire dal buongusto, confezionarlo ad alti livelli per una donna forte, che ha il coraggio di uscire dalla massa identificancosi con uno stile unico e speciale: il suo.
 

Con AFFINITÈ ELECTIVE tutto si può realizzare, dall' abito introvabile al modello vintage sempre desiderato, per un' eleganza ponderata al punto giusto  e con la massima serietà esecutiva di prodotto, cosi come avveniva una volta negli atelier, luogo in cui l' arte prendeva vita e gli abiti venivano confezionati in pezzi esclusivi e sartoriali.

Proprio così, ad ognuna il suo. La classe non è acqua.

 

E voi avete mai trovato l' abito perfetto.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook