Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

IMISI BRACELETS: TROVA LA TUA METÀ DEL CIELO.

Partire da una leggenda greca per trovare la propria metà.

Condividi su:

Michaela è una donna di origine greca che ispirandosi ad una storia della tradizione del suo popolo da vita ad una sua idea: IMISI.

IMISI in greco significa "metà".

Una leggenda greca narra di una famosa levatrice che viaggiando in ogni dove dispensando consigli preziosi ed aiutando il prossimo, con amore e grande dedizione. Il suo nome era Ariadne. Attorno al polso di ogni nascituro, legava un nastro, una sorta di porta fortuna. Si dice che quei bambini si reincontrarono ormai adulti e si riconobbero parte di un disegno divino, in quanto accomunati proprio da quel nastro legato al polso. Alcuni si sposarono, altri divennero amici, altri intrapresero differenti legami, tutti con il comune denominatore di avere trovato la loro metà.

Michaela, partendo da questa storia decide di aggiungere una frase ad ogni nastro, convinta che portare al polso un braccialetto IMISI significa  esprimere  qualcosa di sè, avvicinare persone, creare relazione, cercare la frase che ci completa.

Da qualche parte, in un ristorante, per strada, in un bar si incontra qualcuno che indossa un braccialetto IMISI! Se le frasi corrispondono, se si completano allora si è trovata la propria metà come l' anima gemella, o l' amico del cuore o l' altra metà del cielo.

Le frasi IMISI nascono di giorno in giorno, spuntano dalle conversazioni ascoltate per strada, dai sentimenti che condividiamo nella vita quotidiana, dai nostri sogni, dalle parole che vorremmo esprimere o sentirci dire.

I braccialetti Imisi sono in satin, in tessuto, con gli strass, nei colori vitaminici dell’estate, verde, giallo turchese e rosso o più seri dell’inverno, arancio, marrone, beige . Facili da indossare, due nodi e via! Una volta indossato però devi satre sull' attenti: potresti incontrare qualcuno che ne indossa un altro, o il tuo complementare, oppure potresti essere tu ad avere voglia di regalarlo a qualcuno con cui condividi un' esperienza speciale.

Il mio? L' occhio è caduto subito su " FIGHT FOR HAPPINESS IS YOUR RIGHT!".

Condividi su:

Seguici su Facebook