Chi non é mai stata criticata per un acquisto non ordinario, fuori dal comune? Per aver reso proprio L' oggetto tanto anelato e desiderato, morbosamente sospirato programmato e poi preso? Chi non è mai stato tacciato di scialacquare il denaro inutilmente almeno una volta nella vita?
E non stiamo parlando di acquisto compulsivo, bensì ponderato, atteso e sofferto. Ebbene, se tanto lo desideri: sarà sicuramente un buon acquisto.
Perchè nella vita non esistono solo i sacrifici, ma anche le soddisfazioni, le rivincite, i meriti. Uno, uno soltanto, ma ci deve gratificare a pieno.
Quindi, che si tratti di una borsa o di un viaggio, di un paio di Louboutin o di un concerto, di un cappotto o di una lampada di design, dell' ultima running di Nike o di una coperta in cachemire, se tanto lo desideri, sarà sicuramente un buon acquisto.
Che poi basta basta usare il buon senso e fare tutto con intelligenza. Scegliere, ponderare, organizzare, pianificare e acquistare.
Non deve essere per forza a breve termine, ci si può organizzare anche in mesi o anni, L' importante è raggiungere l'obbiettivo prefissato ed inebriarsi della conquista fatta, sofferta, vissuta step by step...
E comunque acquistato o meno, sognare non ha mai fatto male a nessuno, quindi: lustriamoci gli occhi ragazze.