Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"BOB MARLEY: ONE LOVE", "LE SEDUZIONI", "VOLARE": i film in uscita nei prossimi giorni

Lo sguardo indiscreto della settima arte

Redazione
Condividi su:


-BOB MARLEY: ONE LOVE
Data di uscita: 22 febbraio 2024
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Anno:2024
Regia: Reinaldo Marcus Green
Attori: Kingsley Ben-Adir, James Norton, Lashana Lynch, Michael Gandolfini, Anthony Welsh, Umi Myers, Nadine Marshall, Tosin Cole, Sundra Oakley, Hector Donald Lewis, Aston Barrett Jr., Nestor Aaron Absera, Cornelius Grant, Sheldon Shepherd, Naomi Cowan, Anna-Share Blake

Bob Marley: One Love, film diretto da Reinaldo Marcus Green, rende omaggio alla vita e alla carriera di una delle icone musicali che ancora oggi è in grado di ispirare generazioni diverse, tramite il messaggio di amore e unità trasmesso dalla sua musica. È la storia di Bob Marley, interpretato da Kingsley Ben-Adir, l'artista che nel corso della sua esistenza ha superato diverse difficoltà e ha composto canzoni rivoluzionarie, che ancora oggi sono un canto di libertà.

-LE SEDUZIONI
Data di uscita: 22 febbraio 2024
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Regia: Vito Zagarrio
Attori: Andrea Renzi, Amélie Daure, Iaia Forte, Marit Nissen, Antonello Cossia, Serena Marziale, Antonella Stefanucci

Le seduzioni, il film diretto da Vito Zagarrio, vede protagonista Stefano (Andrea Renzi), un uomo di mezz’età, divorziato, che si è rifugiato nella solitudine in cui vive da molto tempo. Abita in una casa disordinata, pulisce poco e lava raramente i piatti che si impilano nel lavello.
Per sua grande sorpresa, una mattina al suo risveglio, la casa è perfettamente in ordine e la colazione è in tavola. Una musica di sottofondo lo accompagna mentre cerca l'autore di questo piccolo miracolo. Si tratta di Sophie (Amélie Daure), una donna bella e affascinante che lavora per la sua ex moglie. In sua assenza, Sophie ha deciso di prestare servizio da lui.
Inizia così un gioco di seduzione che fa innamorare follemente Stefano. Ma quando un giorno rimane improvvisamente da solo...

-VOLARE
Data di uscita: 22 febbraio 2024
Genere:Commedia
Anno: 2023
Regia: Margherita Buy
Attori: Margherita Buy, Anna Bonaiuto, Giulia Michelini, Euridice Axen, Francesco Colella, Roberto De Francesco, Maurizio Donadoni, Pietro Ragusa, Massimo De Francovich, Elena Sofia Ricci

Volare, film diretto da Margherita Buy, racconta la storia di Annabì, un'attrice di successo, che soffre di aviofobia, ovvero la paura di volare. A causa di questa sua fobia, l'attrice è stata costretta a rinunciare a scritture importanti. Avrebbe potuto aspirare a un successo internazionale, ma l'idea di salire su un aereo per un casting o per le riprese l'ha sempre frenata.
Adesso che sua figlia si è trasferita in California per studiare, Annabì è alla ricerca di qualcosa da fare e decide di iscriversi a un corso nell'aeroporto di Fiumicino. Riuscirà a vincere la sa paura?

Condividi su:

Seguici su Facebook