Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"THE WELL", "BORN PINK", "IL MAGICO MONDO DI BILLIE": i film in uscita

Lo sguardo indiscreto della settima arte

Redazione
Condividi su:

-THE WELL
Data di uscita: 01 agosto 2024 
Genere: Horror
Anno: 2023
Regia: Federico Zampaglione
Attori: Lauren LaVera, Claudia Gerini, Giovanni Lombardo Radice, Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani, Yassine Fadel

The Well, film diretto da Federico Zampaglione, racconta la storia di Lisa Gray (Lauren LaVera), una restauratrice d'arte in erba, che giunge in un piccolo paesino italiano con l'incarico di riportare all'antico splendore un dipinto risalente al Medioevo.
La donna, però, ignora che, accettando il compito, ha messo la sua vita in pericolo. Il dipinto, infatti, è maledetto ed è collegato a una mostruosa creatura leggendaria...

-BORN PINK
Data di uscita: 31 luglio 2024
Genere: Documentario, Musicale
Anno: 2024

Born Pink è un documentario che segue le Blackpink, gruppo k-pop coreano al femminile di fama mondiale, durante il loro omonimo tour, con cui hanno visitato 110 Paesi. Il gruppo ha celebrato con questo tour anche l'ottavo anniversario dal loro debutto, un periodo in cui queste ragazze sono divenute un fenomeno musicale. I concerti del Born Pink Tour hanno coinvolto ben 1,8 milioni di fan, che hanno segnato un record: mai così tanti spettatori si sono riuniti in un live tour per un gruppo femminile, una vittoria anche di genere!
La visione del docu-film permette l'ascolto dei più grandi successi della band e dell'album Born Pink, che ha raggiunto la prima posizione della Billboard 200. Le Blackpink si confermano un girl group da record, ma non sono legate solo all'ambiente musicale, perché ognuna di loro è divenuta anche un'icona del fashion e di brand di lusso, sono seguitissime, infatti, anche dagli amanti della moda.

-IL MAGICO MONDO DI BILLIE
Data di uscita: 01 agosto 2024
Genere: Animazione, Commedia, Family
Anno: 2023
Regia: Francesco Cinquemani
Attori: Alec Baldwin, William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi, Samuel Kay, Valeria Marini

Il Magico Mondo di Billie, il film diretto da Francesco Cinquemani, racconta la storia della piccola Billie (Mia McGovern Zaini), una bambina che vive con suo padre Tim (Samuel Kay).
I due si vogliono molto bene, ma da quando la mamma di Billie è morta, il loro rapporto è diventato conflittuale. Tim è sempre impegnato per lavoro e la bambina talvolta si sente trascurata. Billie è intelligente e brillante ma odia studiare e si è rifugiata nel suo mondo. È molto legata al suo migliore amico Johnny Puff, una pulcinella di mare di peluche, ultimo regalo della sua defunta madre.
Un giorno, dopo l’ennesima lite tra padre e figlia, Billie incontra all’uscita di scuola una strana coppia, Gregory (William Baldwin) e Florence (Elva Trill). I due la invitano al castello di Lord Domino (Alec Baldwin) e della sua assistente Hortense (Valeria Marini), dove le promettono di trovare dolci e giocattoli a volontà. Lei accetta sperando di superare il suo sconforto.
Una volta arrivati, si rende subito conto che si tratta di una trappola. In realtà Lord Domino imprigiona i bambini per utilizzare la loro tristezza come carburante per un mega cannone con cui vuole conquistare il mondo.
A salvarla saranno il suo inseparabile amico Johnny Puff e i Puffins...

Condividi su:

Seguici su Facebook