Tra le principali passioni di George Clooney, oltre alle donne e alle moto, ci sono i maiali, o meglio un maiale domestico di 300 libbre, poco meno di 150 chilogrammi,
Max, morto nel 2006. Max ha vissuto 18 anni con Clooney e sembra che spesso dormisse nel suo letto. Scherzando su questo, Clooney diceva che la sua relazione sentimentale piu' lunga era stata quella con Max. Quando Max, da tempo parzialmente cieco e con l'artrosi, mori', Clooney non era presente perche' si trovava alla promozione del suo film Intrigo a Berlino, con la regia di Steven Soderberg.
La morte del suo adorato Max e la sua concomitante assenza lasciarono Clooney distrutto dal dolore, perche' per lui Max era ormai parte della famiglia. Pare che l'attore si sia rivolto a una medium per comunicare con lo spirito di Max, come ha raccontato ad un suo amico: «La sensitiva mi ha detto che Max ha avuto una bellissima vita con me. Mi ha detto che è molto felice anche come spirito e che qualche volta ancora si stende vicino a me.
Non sono sicuro che mi abbia detto la verità - avrebbe aggiunto Clooney - ma io voglio crederle».