Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

" L'ULTIMO SEGRETO DI GALILEO " di Aristide Bergamasco

Un'avventura emozionante attraverso l'Europa alla ricerca del manoscritto perduto di Galileo. La chiave per salvare il mondo da una terribile epidemia

Condividi su:

BIOGRAFIA AUTORE

Aristide Bergamasco è nato a Padova nel 1970. Laureato in medicina e specializzato in chirurgia generale, vive sui Colli Euganei, dove lavora come medico di urgenza. Appassionato di fotografia e mitologia, si occupa inoltre di medicina estetica ed è istruttore di tecniche di rianimazione.

L’ultimo segreto di Galileo è il suo secondo romanzo edito e il primo thriller. Il romanzo è stato accolto molto bene in libreria ed è già stato premiato in molti concorsi letterari nazionali e internazionali.

PRESENTAZIONE

 La microbiologa Rebecca De Cardinale viene coinvolta dal professor Spinelli e dal suo assistente Alessandro Vinci nella ricerca dell'ultimo libro scomparso di Galileo, nel quale si dice che l'illustre astronomo teorizzasse un legame tra le epidemie e i movimenti dei meteoriti. Gli indizi per trovare il manoscritto sono contenuti in tre lettere di Galileo ritrovate da Spinelli, ma quando il professore scompare Rebecca e Alessandro si incaricano della ricerca, in una incalzante lotta contro il tempo per evitare che una catastrofica epidemia colpisca l'intera umanità.

Un'avventura emozionante attraverso l'Europa alla ricerca del manoscritto perduto di Galileo. La chiave per salvare il mondo da una terribile epidemia.


L'ULTIMO SEGRETO DI GALILEO di Aristide Bergamasco - Leone Editore -

Caro Lettore, arrivederci al prossimo appuntamento letterario.

Condividi su:

Seguici su Facebook