Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

UN MATRIMONIO DA FAVOLA...

Esistono ancora sguardi pieni di VERO AMORE?

Condividi su:

Esistono ancora sguardi pieni di VERO AMORE?

Una volta mio nonno materno mi diceva..."l'amore si può sentire nell'aria e vivere a pieni polmoni"..solo oggi..avendo partecipato al matrimonio di due cari amici Mitch (speaker e conduttore di Tutto Esaurito con Marco Galli a Radio 105 ) e Linda Luchetta ho compreso cosa intendesse.

Ringrazio di cuore gli sposi per avermelo mostrato e sorrido pensando al lieto fine di una favola dei giorni nostri.

La cerimonia è stata celebrata da Don Pietro, un giovane parroco di 31 anni decisamente moderno ,nella chiesa centrale di Desio.

Come in una reale favola la festa si è poi trasferita nella splendido contesto del Castello di Rossino, una delle più antiche dimore storiche della Lombardia a Calolziocorte in provincia di Lecco.

Lo sposo in perfetto stile fiabesco indossava un abito blu molto curato nei particolari dello stilista ed amico Carlo Pignatelli, noto per la qualità e continua ricerca di innovazione, ha fatto della vestibilità e dell’originalità dei modelli i suoi punti di forza mentre la sposa aveva il tocco glamour da reale principessa di Alessandro Angelozzi Couture, famoso per il proprio stile inconfondibile, moderno e innovativo, sempre alla ricerca del giusto connubio tra raffinatezza e seduzione.

Molti volti, noti e non della radio e televisione, hanno partecipato alla gioia degli sposi allietati  da vari giochi di magia, saltimbanco ed ottimi manicaretti culinari.

Emozionante la dedica musicale live fatta agli sposi dai Free Boys ( X Factor 2013) e da Leo Diaz (compilation dello Zoo di 105).

Tutta la festa è stata caratterizzata da continue sorprese agli sposi e da una ripresa no-stop da parte di Dodo Voice di I LIKE TV (channel 230 del digitale terrestre).

Altro particolare interessante un omaggio offerto a tutti gli invitati dalla Ego Esclusivamente Italiano (azienda di gioielli Made in ITALY ) un bracciale della linea Game Over Milano in una variante di colore scelta dagli sposi.

Originali anche le bomboniere regalate agli invitati: una bottiglia di vino personalizzato dell'azienda vitivinicola Malgrà che produce vini capaci di dare sapore alla vita e come tale sempre diversi ogni stagione ed ogni vendemmia come se catturassero l'anima della terra da cui nascono.

Colore predominante in tutta la cerimonia l'azzurro come di buon auspicio, il colore del cielo, del mare, del cambiamento e di chi sia capace di creare legami profondi come Mitch e Linda che hanno deciso condividere la loro vita ed ora non mi resta che dire...

"...E VISSERO FELICI E CONTENTI"!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook