Riprendiamo la lettura della rubrica Muay Thai Spirit con un evento importante grazie a SESTO PRO LOCO, l'ASD TEAM CALZOLARI sarà ospite e protagonista della Festa dello Sport di Sesto San Giovanni la prossima domenica 22 giugno.
Infatti da quando è andata in fiamme la sede operativa dell' ASD TEAM CALZOLARI, ovvero la DE GYM di via Fiorani 56 a Sesto San Giovanni, tutti gli atleti soci si allenano con forza e spirito nei parchi della città e nelle palestre degli istituti scolastici limitrofi alla propria sede ed in alcune palestre che offrono la loro ospitalità e solidarietà .
Ma ciò purtroppo costringe comunque questi allievi del Presidente e Direttore Tecnico Diego Calzolari ad allenarsi senza le attrezzature necessarie e soprattutto senza la possibilità di mostrare la propria operatività ed esistenza ad una popolazione sestese che spesso pensa che con le fiamme sia andato in fumo non solo il locale ma anche la vita dell'Associazione, con un conseguente calo di nuove richieste di ammissione a questa "Grande Famiglia" di umili gladiatori della Muay Thai.
Dunque si scende in piazza per la grande Festa dello Sport grazie all'organizzazione e alla solidarietà della SESTO PRO LOCO: il 22 giugno alle 9.30 di mattina avrà inizio il 26º Interclub ASD TEAM CALZOLARI, torneo in cui gli amatori Juniores, Seniores di entrambe i sessi dell'associazione combatteranno a torneo senza ko con le associazioni collaboratrici lombarde.
Al termine del torneo previsto per le ore 11 ci saranno trenta minuti di esibizione di tradizione della Muay Thai attraverso danze rituali, dimostrazioni di bambini e grandi campioni.
Insomma l'ASD TEAM CALZOLARI è più viva che mai, e con grande spirito farà sentire a tutti i cittadini spettatori i propri valori e la propria energia positiva, in attesa che la fenice risorga dalle ceneri e che DE GYM torni operativa in tutto il suo splendore iniziando da Voi lettori della mia rubrica MUAY THAI SPIRIT !!!